Arredo>Design> Arredamento ed architettura di interni> Progetti on line >
Mail
codice.architettura@gmail.com 
e novità progetto gratis mandando e mail a
progetti@archiram.net
 
 
 Nome  Utente  : Giovanni 
Lo scopo di quessta nuova fase di progetti gratuiti è far conoscere la nuova formula di progetto agli utenti, per riuscire a far capire loro come nel corso del tempo possono aver subito degli autentici raggiri con materiali tossici e tecnologie obsolete pagate del doppio; molte delle nostre aziende con attività all'estero, garantiscono anche dei costi notevolmente ridotti rispetto a quello che trovate sul territorio Italiano, ormai considerato un terreno ostile per le aziende. Ma ecco uno degli esempi realizzato qualche anno fa.
Salve, ho trovato il vostro sito per caso e mi è sembrato pieno di idee efficaci e soluzioni che incontrano il mio gusto.....  Ho appeno acquistato due appartamenti a roma, uno al terzo piano dove vivrò con mia moglie, e l'altro più piccolo al piano rialzato  che utilizzerò come studio..... volevo un vostro parere su come organizzare lo spazio living e cucina.
Nella stanza da letto dell'appartamento più grande non ho fatto costruire la parete divisoria tra la stanza e la stanzetta. pensavo a un mobile su misura che dividesse ma al contempo facesse da collegamento ai due spazi, anche visivamente in modo da poter avere idealmente le due stanze unite.

lo studio sarà per una giovane produzione cinematografica. in pratica sarà lo spazio dello sviluppo progetti, pre-produzione e amministrazione. dovrebbe essere uno spazio creativo e informale, con librerie, divani, un piccolo angolo cucina-minibar ritagliata attorno allo studio principale(il mio):-D
per lo studio vorrei eliminare la parete di divisione e creare uno spazio aperto. 

 

Condividi

 Immagine della mappa : dello stato di fatto e commento : 


 

 

Ci dispiace signor Giovanni ma il suo appartamento è stato progettato da uno psicopatico, le offriamo una ipotesi migliore con costi nettamente inferiori alla devastazione che le viene proposta sopra...segua i link ed i nostri suggerimento e faccia un buon lavoro, poi ci mandi le foto del realizzo, ..
Cordiali saluti >
-Abitazione del cliente ( nuovo progetto ) >
-Progetto Office 1 >>
-Progetto tipo abitazione 1 del cliente >
Descrizione :  Il dispositivo architettonico verte verso l'apertura degli spazi. In un ambiente cosi piccolo occorre almeno avere una visione di tutto lo spazio a disposizione. 
Il Living Pranzo è diaframmato, con una parete arredo attrezzata, l'area tv  possiede un sofà e due poltroncine che possono essere utilizzate sia per la conversazione a tv spenta sia per aumentare i posti a sedere per la visione di un film con più persone. Il letto è rialzato ed integrato in una Boisierie. In questo modo tutto cio che è armadio viene integrato nel volume che si crea sotto la Boisierie ed accessibile da tre lati; nell'area denominata pc-point c'è uno spazio "Boleano". Una massa sottratta alla boiserie che vi consente di avere un ripiano per inserire il pc occupando poco spazio senza far sembrare l'arredo " quel posto con dei "marchingegni salva-spazio" recuperati magari dal codice atlantico di Leonardo Da Vinci.  La cucina è lineare e si consiglia l'utilizzo del modulo cottura lineare di "Siemens"  molto piu sicuro 
codice.architettura@gmail.com  
progetti@archiram.net
Condividi : Condividi